Contattaci al +39 082 789 866
ZI NICOLINA - LOGO

PIZZERIA


L’insostituibile tradizione della pizza cotta a legna a Bisaccia

Un tipico ristorante-pizzeria campano non può mancare della vera pizza napoletana, in particolar modo in un luogo dove la genuinità dei prodotti fa la differenza. Locale veramente completo, da Zi Nicolina è possibile assaggiare sia a pranzo che a cena la pizza in diverse varianti, tradizionale e rivisitata, al piatto e a metro. Il ristorante offre ai propri clienti la possibilità di ordinare alla carta o semplicemente scegliere un menù pizza per garantire a ciascun ospite la scelta che preferisce.

L’arte della pizza napoletana

Al ristorante-pizzeria Zi Nicolina quella della pizza è un’arte che si tramanda da generazione in generazione, così come impone la tradizione. Scegliere di gustare una vera pizza napoletana a Bisaccia significa restare piacevolmente colpiti da come la consistenza dei sapori si intreccia perfettamente alla leggerezza della pasta a creare un piatto unico, consistente ma anche digeribile e delicato. Il ristorante è sempre pronto ad accogliere gli avventurieri di turno in una delle sue sale e incontrare i clienti affezionati è sempre un piacere per i titolari e per lo staff.

Alla scoperta di nuovi sapori

Così come gli antipasti, i primi e i secondi preparati dagli chef anche le pizze cotte nel forno a legna possono essere semplici o farcite con ingredienti genuini e tipici della tradizione. I pizzaioli del ristorante Zi Nicolina sperimentano ogni giorno nuovi abbinamenti per offrire ai clienti sempre la possibilità di scegliere da un menù mai scontato. 
Prenota un tavolo per il fine settimana chiamandoci in anticipo al +39 082 789866
Share by: